Non ci basta realizzare prodotti di qualità , vogliamo che questa qualità arrivi intatta nelle vostre casa e possiate viverla ogni giorno. Per garantirla, ci occupiamo della posa in opera, che, se eseguita approssimativamente può ridurre la qualità dell'infisso e danneggiare l'abitazione, ma, se fatta a regola d'arte, può garantire funzionalità e performance nel tempo.
Per questo, abbiamo studiato e certificato un nostro metodo di posa, capace di garantire i massimi risultati. Tutti i posatori Euro Infissi conseguono un periodo di formazione in azienda per apprenderlo correttamente, e vengono monitorati sulla base dei risultati e della soddisfazione del cliente.
Solo una posa qualificata può mantenere intatta la qualità dell’infisso e garantire prestazioni termiche e acustiche elevate nel tempo.
Infatti una posa a regola d’arte riduce al minimo ogni perdita e spiffero d’aria, rendendo la casa ad alta efficienza energetica, riducendo inoltre i costi di riscaldamento e raffreddamento. Al contrario una posa non corretta rischia ridurre l’efficienza energetica dei nuovi serramenti anche del 50%. I vantaggi di una posa qualificata sono molteplici: