I nostri Plus

Innovazione al servizio del benessere

Da sempre, siamo alla ricerca di nuove soluzioni e tecnologie innovative per rispondere alle vostre esigenze estetiche e offrire le massime performance.

Tecnologia V-perfect®: le nostre finestre con angoli perfetti

L'UNIONE PERFETTA TRA L'EFFICIENZA DEL PVC E L'ESTETICA IMPECCABILE DEI MATERIALI PIU' NOBILI

V-Perfect è la prima ed unica tecnologia al mondo che, eliminando completamente dall’angolo il cordolo di saldatura, consente di ottenere finestre in PVC esteticamente perfette

Un nuovo standard che porta al massimo le potenzialità del PVC aprendolo ad infinite possibilità di applicazione

Grazie ad una tecnologia brevettata che consente una giunzione dei profili perfettamente allineata, eliminando ogni precedente difettosità, la finestra in PVC può vantare una qualità di finitura negli angoli che non ha nulla da invidiare ai telai realizzati in legno o alluminio. Un risultato sorprendente, fino ad oggi non raggiungibile con qualsiasi altro metodo di saldatura e che apre la tecnologia degli infissi in PVC ad infinite possibilità creative e architettoniche

Innovazione STV®: l'incollaggio del vetro

Abbiamo fatto nostra l’innovativa tecnica STV per l’incollaggio statico a secco del vetro; uno speciale adesivo permette di trasferire la rigidezza del vetro all’anta, rendendo più stabile l’intera struttura dell’infisso, senza la necessità di guarnizioni tra il vetro stesso e l’anta.

LA TECNOLOGIA STV GARANTISCE:

  • Maggiore stabilità e sicurezza
  • Notevole miglioramento dei valori Uf (fino a 0.2 W/mK a seconda delle combinazioni di profili)
  • Meno regolazioni pre- e post-montaggio

La combinazione con il rinforzo d’acciaio tradizionale inoltre rende possibile la costruzione di elementi di dimensioni extra standard senza intaccarne la sicurezza a livello strutturale, offrendo quindi una soluzione esclusiva per infissi speciali

Rivestimento 3D: design omogeneo ed elegante

Euro Infissi propone l’innovativo rivestimento 3D. Questa tecnica consente un rivestimento completo della finestra - parte interna, anta e telaio - garantendo superfici perfettamente uniformi alla vista e al tatto, ottenendo un risultato omogeneo ed elegante.

Sistema Siegenia RC2: protezione antintrusione

Euro Infissi ha adottato il sistema di antintrusione Siegenia RC2, studiato per bloccare i tentativi di effrazione e garantire la tranquillità dell’abitazione. Grazie al nottolino antistrappo e a incontri in acciaio speciale temprato, si ottiene un forte punto di chiusura e una finestra in grado di resistere a:

  • Spinte fino a 300 kg
  • Impatti dinamici 50 kg
  • Prove di scasso manuali con molteplici attrezzi:
    • Cunei
    • Cacciaviti
    • Tenaglie
    • Martello

Superfici Acrycolor: la nuova avanguardia del colore

La scelta del colore è ciò che rende veramente personalizzato un infisso, pertanto la caratteristica fondamentale è che rimanga inalterato nel tempo. La sostanziale differenza tra le varie tipologie di profilo colorato sta nel resistere a raggi ultravioletti, eventi atmosferici, intemperie e sollecitazioni meccaniche.

La tecnologia Acrylcolor permette inoltre all’infisso di riflettere i raggi solari, lo protegge da un eccessivo surriscaldamento e conferisce proprietà antigraffio ineguagliabili.

  • Non verniciati
  • Spessore di 0,5 mm superiore a qualsiasi altro strato di vernice
  • Antigraffio e resistente
  • Non si sfalda e non si sfoglia
  • Non si stacca dal profilo
  • Estremamente facile da pulire

Real Wood Effetto Legno

Le pellicole decorative effetto legno RealWood conferiscono un aspetto speciale alle finestre: sono meno lucide e la goffratura dona alle finestre l'aspetto naturale del legno. I loro vantaggi sono resistenza ai raggi UV ed elevata durata: che si tratti di nuove costruzioni o ristrutturazioni il valore dell'immobile aumenta e rimane stabile per i decenni a venire.

Tecnologia IKD®: isolamento termico intensivo

Euro Infissi utilizza la tecnologia di schiumatura IKD® che soddisfa i requisiti più rigorosi in materia di protezione termica. La speciale schiuma viene iniettata nella camera interna dell’anta, di norma adibita al riformo, aumentando i valori di isolamento termico e migliorando la protezione antieffrazione.