Siamo nati nel 1992, a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, quando il PVC era ancora poco conosciuto in Italia. Abbiamo creduto in questo materiale innovativo, vedendo la possibilità di rivoluzionare il mondo delle finestre e il benessere delle persone.
Abbiamo esplorato le sue possibilità facendo ricerca, esperienza sul campo; ampliando il team, le competenze e l'azienda stessa: nel 2003 abbiamo introdotto i primi centri di lavoro automatizzati.
Oggi siamo una realtà qualificata nel mercato nazionale dei serramenti, e il nostro successo lo dimostra la soddisfazione dei nostri clienti.
Una finestra può farti stare bene; controllare calore, rumore, fare entrare luce e, quando serve, aria fresca. Alcune possono farti emozionare; affacciarsi sul mare, le montagne o un paesaggio sognante, ed esserne la cornice perfetta. Non tutte le finestre però. Ci sono quelle che sbattono, cigolano, fanno entrare gli spifferi freddi, la pioggia e soprattutto poco sicure.
In 30 anni di esperienza, abbiamo imparato che un prodotto e un servizio di qualità, migliora il benessere dei nostri clienti. Ed è questo che ci motiva ogni giorno.