La finestra PVC made in Italy

 

RISTRUTTURAZIONI

SPIRITO ANTICO DAL VIGORE MODERNO

La sfida più difficile nell 'affrontare una ristrutturazione è poter offrire prestazioni elevate, affidabilità, estetica, funzionalità, senza deturpare o intaccare il fascino delle cose antiche. Coniugare il vecchio con il nuovo, le cose tipiche con l’innovazione, la tecnologia con la tradizione; tutto ciò oggi è possibile con gli infissi in PVC. Colori, forme, accessori e soluzioni tecniche; tutto nei nostri infissi è pensato per lasciare inalterato il fascino che trasmette un antico casolare o una vecchia cascina. I nostri infissi si adattano perfettamente ad ogni situazione ambientale, senza intaccare le caratteristiche dell'edificio su cui sono montati.

 

RINNOVARE I TUOI INFISSI CONVIENE

Con interventi sulla casa che riguardino il miglioramento della prestazione energetica, la Legge Finanziaria 2017 ha approvato l’Ecobonus, che consiste nella detrazione in 10 anni del 50.% della spesa sostenuta.

Approfittane subito e scegli infissi di qualità, il termine dell’Ecobonus è il 31 dicembre 2018.

 

 

Caratteristiche dell'edificio indispensabili per accedere alla detrazione 50%


L'edificio su cui si eseguono gli interventi deve essere esistente e già dotato di impianto di riscaldamento (ad eccezione del solo caso dell'installazione di pannelli solari, dove l'esistenza dell'impianto di riscaldamento non è obbligatoria).

A differenza della detrazione sulle ristrutturazioni edilizie, valida solo per le abitazioni, la detrazione sul risparmio energetico può essere utilizzata per edifici di qualsiasi categoria catastale (abitazioni, uffici, negozi, attività produttive o artigianali, ecc.), compresi quelli strumentali per l'attività d'impresa o professionale.