La finestra PVC made in Italy

 

   L'ANGOLO PERFETTO

L'UNIONE PERFETTA TRA L'EFFICENZA DEL PVC

E L'ESTETICA IMPECCABILE DEI MATERIALI PIù NOBILI

V-Perfect è la prima ed unica tecnologia al mondo che, eliminando completamente dall’angolo il cordolo di saldatura, consente di ottenere finestre in PVC esteticamente perfette.

Un nuovo standard che porta al massimo le potenzialità del PVC aprendolo ad infinite possibilità di applicazione.

Grazie a una tecnologia brevettata che consente una giunzione dei profili perfettamente allineata, eliminando ogni precedente difettosità, la finestra in PVC può vantare una qualità di finitura negli angoli che non ha nulla da invidiare ai telai realizzati in legno o alluminio. Un risultato sorprendente, fino ad oggi non raggiungibile con qualsiasi altro metodo di saldatura e che apre la tecnologia degli infissi in PVC ad infinite possibilità creative e architettoniche.

 

CON L'ANGOLO PERFETTO

Solo la finestra realizzata con V-Perfect è perfetta

sotto ogni profilo. 100% di resa estetica.

Un considerevole valore aggiunto, sia per il produttore che per il cliente finale, che è garantito solo dalla presenza del marchio V-perfect sul telaio.

 

 

 SENZA L'ANGOLO PERFETTO

Ogni altra tecnologia per la produzione di finestre in PVC oggi sul mercato genera inevitabilmente un cordolo di saldatura che, anche dopo esser stato ripulito e verniciato (con i costi e le imperfezioni che ne conseguono), penalizza l’estetica e limita le potenzialità del PVC.